GIORGIA FEDEL
Originaria di Treviso, dopo la laurea specialistica presso l'università di Bologna con tesi in Etologia Applicata e Benessere Animale dal titolo “Indagine conoscitiva sui canili dell’Emilia – Romagna e sulla popolazione canina ivi ospitata”, relatore prof. Pierattilio Accorsi, effettua un periodo di tirocinio pratico presso la clinica veterinaria s.marco di padova. Nel 2008 si trasferisce a roma dove comincia a lavorare come medico interno presso alcune cliniche pronto soccorso della città. Nel 2013 decide insieme alle colleghe di aprire l'ambulatorio "veterinaria l'isola del Pigneto". Le aree di maggior interesse sono medicina interna, terapia intensiva e medicina comportamentale.


LUCIANA STORRI
Originaria della provincia di Pistoia, si è laureata a Pisa con una tesi in medicina interna dal titolo “I Retrovirus del gatto: indagine retrospettiva ed aggiornamento terapeutico”’, relatore: Prof.ssa Grazia Guidi. Nel 2009 dopo aver effettuato un periodo di tirocinio, si trasferisce a Roma dove inizia a lavorare in alcune cliniche della città ed a collaborare con alcuni ambulatori veterinari. Negli anni ha frequentato numerosi corsi di Medicina d’Urgenza, Radiologia,ed Anestesiologia presso la Società Culturale Veterinaria SCIVAC, l 'ISVRA e l'Università di Napoli. I suoi interessi professionali sono la diagnostica per immagine, l'anestesiologia e la medicina d'urgenza.


VALERIA F. CAPOCCHI
Ha conseguito la laurea magistrale in Medicina Veterinaria presso l'università di Bologna nell'anno accademico 2008-2009 discutendo la tesi " Neoplasie del l'epidermide e degli annessi cutanei: diagnosi e terapia ", relatore Prof.ssa Ombretta Capitani. Ha frequentato per tre anni il dipartimento di chirurgia della stessa Università in qualità di studentessa interna. Negli anni successivi al conseguimento della laurea ha frequentato diversi corsi chirurgia generale, chirurgia oncologica e toracica. Successivamente anche il corso di radiologia toracica, pronto soccorso ed anestesia di base.Ha lavorato in cliniche di pronto soccorso ed ambulatori, occupandosi prevalentemente di chirurgia generale.